Non si finisce mai d’imparare

bimbotta como

“ANSIA DA SEPARAZIONE”

bambino naturale
pedagogista

ANSIA DA SEPARAZIONE

L’incontro non ha nessuna finalità di mettervi ansia, la pedagogista Katia Biundo vuole aiutare tutte le mamme a viverla come una conquista, facendosi accompagnare durante ogni distacco. Ma come fare per non soffrire quando la mamma deve riprendere il lavoro? O quando deve inserire il proprio bimbo al nido/asilo?

Katia vi aspetta per parlarne insieme.

E' necessaria la prenotazione che potrà essere fatta tramite mail (como@bimbotta.com), telefono (031.308223), whatsapp o sms al 342.7145917

In collaborazione con Polispecialistica Lariana.

Questa mattina eravate davvero tante, ma tutte con la voglia di trovare degli strumenti per vivere meglio quel momento in cui bisogna separarsi dal proprio bambino.
Grazie Katia per il meraviglioso modo che hai per farci sentire "a casa", con la tua empatia che ci aiuta a parlare, a condividere le gioie, ma anche le preoccupazioni che ogni mamma vive ogni giorno.
Il tempo a disposizione è volato, di spunti ce ne sono stati davvero tanti, io ve ne vorrei lasciare uno che ogni mamma deve ricordare: Nessuno, sempre e comunque, andrà a sostituire la figura della MAMMA <3"
Grazie a tutte voi., grazie Polispecialistica Lariana e grazia di cuore alla pedagogista Katia
#NONSIFINISCEMAIDIIMPARARE
Michela Bimbotta Como

ANSIA DA SEPARAZIONE

INCONTRO INFORMATIVO SUL BABYWEARING EBW2019

Culla delle neomamme MAGGIO

Naturopatia in Post Gravidanza e Allattamento