Chi siamo

bimbotta como

“bimbotta como”

bambino naturale

Michy & Alby una coppia che ha fortemente creduto in quello che noi consideriamo un sogno da coltivare e realizzare giorno dopo giorno. Con Bimbotta è stato amore a prima vista da quella volta che ci siamo entrati diversi anni fa e siamo rimasti estasiati nel vedere tanto colore e calore a disposizione di genitori e di bambini.
E così nel 2016 siamo entrati in punta di piedi nella città di Como che, piano piano, ci ha accolto e della quale ci sentiamo ormai figli adottivi.

bambino naturale

Come vi abbiamo già detto noi siamo due sognatori che si sono incontrati e questa è la filosofia che accompagna il modo di crescere il nostro negozio.
Il nostro principale obiettivo è quello di mettere a proprio agio ogni persona che entra, ci piace sentirci dire “Mi sento a casa!”, perché questo non deve essere solo un negozio, ma un luogo di incontro.
Altro punto nel quale crediamo molto è la scelta del giocattolo o di qualsiasi altro prodotto che deve essere di qualità ed avere una filosofia che sostenga la crescita del bambino e anche l’ambiente in cui viviamo. Non dimentichiamoci che il franchising Bimbotta nasce “da una mamma per la sua bambina”.

Noi siamo promotori di una genitorialità ludica, dello stare insieme, attraverso il gioco i bambini parlano, si raccontano, buttano fuori le emozioni e ci aiutano a conoscerli meglio… e giocare non fa poi male neanche a noi adulti!
Noi siamo due chiacchieroni (ve ne sarete accorti), ma ci piace molto anche ascoltare le persone, soprattutto nelle scelte di un regalo che è sempre un modo per pensare a qualcun… allora è fondamentale che ci parlate di lui/lei per consigliarvi e SCEGLIERE con voi il regalo giusto che rispecchi anche la persona che lo dona.

E crediamo fortemente nelle RELAZIONI, questi incontri quotidiani che possono essere casuali a volte, ma che ogni volta permettono lo scambio di idee, di vedute del mondo diverse ma che restano un arricchimento reciproco.
E poi ci sono le MAMME … questi esseri speciali che entrano e cercano per loro e per i loro figli il meglio … ci sono neomamme, mamme ormai super patentate e future mamme … in ognuna di loro quello che ci piace è la bellezza che traspare dai loro occhi.
L’ultima cosa in cui crediamo è #nonsifiniscemaidiimparare ed è per questo che settimanalmente offriamo alle clienti l’opportunità di partecipare a incontri informativi gratuiti con gli esperti che servono a formarci ogni giorno per cercare di fare sempre del nostro meglio!.

giocattoli in legno

il nostro team

Michela Bimbotta Como

MICHY

Michy Bimbotta

ALBY